Cristiano Ronaldo vince la causa con la Juventus, cos’ha deciso il Collegio Arbitrale

BlogSicilia.it SPORT

Riceverà il 50% degli arretrati più gli interessi Nel terzo tentativo di arbitrato per risolvere la disputa relativa al mancato pagamento di 19,5 milioni di euro di stipendi arretrati dovuti a Cristiano Ronaldo, è stato riconosciuto il diritto all’ex calciatore della Juventus in sede stragiudiziale. La commissione arbitrale, incaricata di giudicare il caso, era formata da Gianroberto Villa, Roberto Sacchi e Leandro Cantamessa. (BlogSicilia.it)

La notizia riportata su altri media

"Juventus Football Club S.p. "Caso Ronaldo", il portoghese vince la causa contro i bianconeri: il club valuta ulteriori azioni (Tutto Cagliari)

Spazio alla sentenza sul caso Ronaldo. Duro colpo ai conti bianconeri". (Fcinternews.it)

L’arbitrato condanna la Juve a pagare 9,77 milioni a Ronaldo che rinunciò a 4 mesi nel 2021 ma c’è un concorso di colpe. Su Corsport, l'ultimo stipendio di Cr7. (Tutto Juve)

Juventus FC, con riferimento al giudizio arbitrale instaurato dall’ex tesserato Cristiano Ronaldo nei confronti della società, ha comunicato che il collegio arbitrale ha trasmesso alle parti il lodo reso nella controversia. (SoldiOnline.it)

Un lodo, arrivato nella serata di ieri, però non ancora studiato nei minimi particolari per capire se ci sono dei margini per una reazione. Come evidenziato da Tuttosport, appare difficile un ricorso da parte della Juve sul caso Ronaldo, dopo che il club bianconero si è visto costretto a pagare 9 milioni per il taglio degli stipendi in periodo di lockdown. (Juventus News 24)

Poche ore dopo la decisione del Collegio Arbitrale in merito alla querelle tra Juventus e Cristiano Ronaldo, arriva la nota ufficiale del club bianconero. C’è la risposta della Juventus dopo la decisione del Collegio Arbitrale in merito al ‘caso stipendi’ che ha visto coinvolto Cristiano Ronaldo. (CalcioMercato.it)