Malala riceve Premio Sakharov: a bambini servono libri, non iPad

TMNews ESTERI

Strasburgo (Francia), 20 nov. (TMNews) - Ricevendo il premio Sakharov del Parlamento europeo per la libertà di pensiero, Malala Yousafzai ha invitato l'Europa a fare di più per aiutare i bambini ad accedere all'istruzione. "Cinquantasette milioni di bambini ... (TMNews)

La notizia riportata su altri media

L'adolescente pachistana è stata ricompensata per il suo impegno in favore dell'educazione delle ragazze del suo paese, ragione per la quale è stata ... (RSI.ch Informazione)

Malala Yousafzai, la 16enne pachistana che ha sfidato i talebani per avere il diritto di studiare (e che è sopravvissuta quando le hanno sparato in testa) ha ricevuto nell'emiciclo di Strasburgo il premio Sakharov che il parlamento europeo attribuisce per la ... (Lettera43)

Malala Yousafzai è andata a Strasburgo per ritirare il premio Sakharov. Malala Yousafzai è stata candidata al ... (melty.it)

La 16enne ha dedicato il premio agli “eroi sconosciuti” del Pakistan, ed ha invitato il ... (La Voce della Russia)

Strasburgo, (TMNews) - Malala, la 16enne pachistana vittima di un attentato talebano per la sua battaglia in difesa dell'istruzione delle donne, ha ricevuto ufficialmente il premio Shakarov 2013. (Brescia Oggi)

Dopo il premio Nobel sfuggitole per pochi voti, la giovane attivista pachistana Malala Yousafzai ha ricevuto oggi il premio Sakharoz per la libertà di pensiero, riconoscimento assegnato dall'Unione europea. (Europaquotidiano.it)