Google fa causa a Uber, copiati i progetti dell'auto autonoma: furto di segreto industriale

Google ha fatto causa a Uber, l'azienda che fornisce un servizio di trasporto automobilistico privato attraverso un'app finita di nuovo sotto accusa (dei tassisti) nei giorni scorsi in Italia. L'accusa è di violazione di brevetto e di furto di segreto ... (LiberoQuotidiano.it)

Su altri giornali

Guerra di carte bollate fra Google e Uber, siamo di fronte a un caso di spionaggio industriale? La società di Cupertino ha accusato un suo ex dipendente, il famoso dirigente Anthony Lewandowski, di aver sottratto migliaia di file riguardanti le auto a ... (Veb)

I "sensi" necessari per implementare soluzioni di guida autonoma di livello 4 richiedono anni e anni di sviluppo, nonché investimenti tali da rendere più costoso l'insieme di sensori di ... (Auto.it)

“Mentre Waymo ha sviluppato i ... Non bastavano gli scontri di Roma e la rivolta dei tassisti contro il governo italiano accusato di favorire Uber. (CNO-Webtv Notizie)

È iniziata la prima guerra del nuovo settore? di. Alessandro CreaTom's HardwareRedattore. (Tom's Hardware)

A essere stata rubata, sostiene l'azienda, è in particolare la ... (Adnkronos)

Embark. La startup Embark ha sviluppato una tecnologia self-driving basata su reti neurali e deep learning in grado di gestire la movimentazione dei mezzi pesanti. (Webnews)