F1, GP Europa 2016: pole di Rosberg a Baku, Vettel 3° ed Hamilton a muro

OA Sport SPORT

Nell'ottava qualifica della stagione, sul circuito cittadino super veloce di Baku, la Mercedes conquista la pole con Nico Rosberg in 1'42″758 precedendo la Red Bull di Daniel Ricciardo in 1'43″966 e Sebastian Vettel con lo stesso tempo dell ... (OA Sport)

Ne parlano anche altri media

All'ultimo giro Kimi perde il podio. La Mercedes del leader del Mondiale va subito in fuga e diventa imprendibile per le rosse. (Gazzetta di Modena)

Scaricala gratis! Nico Rosberg 10 ... Delude Hamilton. (Datasport)

Nico Rosberg non si è accontentato di vincere il GP d'Europa a Baku - ottava tappa del Mondiale F1 2016 - con la Mercedes ma ha voluto instaurare una dittatura in Azerbaigian conquistando il secondo Grand Chelem in carriera: pole position, giro veloce ... (Panorama Auto)

Nico Rosberg a Baku rialza invece la cresta conquistando la quinta vittoria stagionale, e cementando la propria leadership iridata (ora ha 141 punti) con una gara perfetta: partenza dalla pole, best .. (Italiaracing.net)

Al fianco della Mercedes partirà la Red Bull di Daniel Ricciardo. Seconda fila per le Ferrari di Vettel e Raikkonen. (il Giornale)

Fino alla settimana scorsa era sfrontato e sicuro di sé, nonostante il gap in classifica dal compagno di scuderia, ma dopo il Gp d'Europa di Baku Lewis Hamilton comincia a perdere un po' di sicurezza. (Sportevai.it)