Arteta: “Kiwior ci sarà utile. Guardiola? Bello sfidarlo a questo livello, amicizia intatta”

Il Posticipo SPORT

La FA Cup è il percorso più breve rispetto alla Premier. E la sfida con il City potrebbe avere risvolti anche per la corsa al titolo considerando il “bis” in campionato. Redazione Il Posticipo Arteta a tutto campo. Il tecnico dei Gunners ha parlato con la stampa in vista dello scontro del quarto turno di FA Cup contro il Manchester City venerdì sera all'Etihad Stadium, fornendo le ultime notizie sugli infortuni e gli aggiornamenti legati all’arrivo di Kiwior. (Il Posticipo)

La notizia riportata su altri media

Il match clou di FA Cup è rappresentato da Manchester City-Arsenal, che va in scena venerdì sera alle 21:00. Si affrontano le due squadre più forti della Premier League, con i Gunners che guardano dall’alto i Citizens con 5 punti di vantaggio. (Betitaliaweb)

"It's Gunner kick-off" Le aperture inglesi di oggi, venerdì 27 gennaio 2023. (TUTTO mercato WEB)

Qualcuno, però, potrebbe pensare che tale comportamento potrebbe essere sinonimo di aggressività, invece, non è per niente così. Ritornando all’argomento cardine di questo articolo, tra i motivi per cui i gatti mordono il proprio amico umano vi è quello di manifestare il proprio affetto (InformazioneOggi.it)

Stasera, ore 21, super big match in Fa Cup: Manchester City contro Arsenal. In campo le due squadre migliori della Premier League. Guardiola contro Arteta, maestro contro allievo, in una gara valida per i sedicesimi di Fa Cup. (SNAI Sportnews)

In Premier League, infatti, le due squadre occupano le prime due posizioni in classifica con i “ Gunners ” (che hanno anche una partita in meno) più avanti di cinque punti sui “ Citizens ”. Il Manchester City riceve l’ Arsenal e, visto come stanno andando le cose in campionato , c’è da scommetterci che se ne vedranno delle belle. (Tuttosport)

La più antica e affascinante manifestazione calcistica del mondo, l’FA Cup, propone domani sera all’Etihad Stadium, una sfida di livello assoluto, una sorta di finale anticipata. (Calciomercato.com)