Turchia, Del Grande incontra il console

il Paese Nuovo INTERNO

ROMA – Finalmente Gabriele del Grande ha potuto incontrare la delegazione consolare italiana. Il colloquio si è svolto nel centro di detenzione di Mugla, sulla costa egea della Turchia, dove è in isolamento dal 9 aprile, quando fu fermato al confine ... (il Paese Nuovo)

Su altre testate

Dopo l’incontro di ieri con il console italiano e con un avvocato egiziano, il giornalista Gabriele del Grande ha «ricominciato a bere ma rifiuta di assumere vitamine». (La Stampa)

Un centinaio di persone hanno partecipato questo pomeriggio, venerdì 21 aprile, al sit-in su ponte Santa Trinita per chiedere la liberazione di Gabriele Del Grande, il giornalista toscano detenuto in Turchia dal 9 aprile senza che ancora gli sia stato ... (FirenzeToday)

Si apre uno ... (Corriere Quotidiano)

Gabriele ha avuto anche l'opportunità di ... «L'incontro di Gabriele Del Grande con il console e l'avvocato ha già avuto luogo. (Corriere della Sera)

"Chiediamo che la Turchia si impegni a far visitare Gabriele Del Grande da un medico italiano; che un esponente dell'ambasciata italiana ad Ankara lo possa incontrare al più presto; che si possano visionare gli eventuali atti giudiziari che lo ... (Mainfatti.it)

ROMAÈ un grido di aiuto quello che arriva dalla cella di Mugla in Turchia. (Corriere della Sera)