CGIL, CISL E UIL: Lunedì 30 novembre mobilitazione regionale

Rosa Rossa INTERNO

A sostegno di tali rivendicazioni i sindacati annunciano per il prossimo lunedi' 30 novembre una grande giornata di mobilitazione in tutta la Calabria con manifestazioni a Cosenza, Crotone e Villa San Giovanni. "Abbiamo fatto un ottimo lavoro condiviso ... (Rosa Rossa)

Ne parlano anche altri media

CGIL, CISL, UIL CALABRIA ribadiscono il più forte allarme per il disimpegno del Governo nei confronti della Calabria. (Lamezia Live)

Stando a quanto affermano i responsabili regionali di Cgil, Cisl, Uil, la Calabria sarebbe ... (Il Cirotano)

Centinaia di lavoratori pubblici spezzini, chiamati da CGIL ... (Citta della Spezia)

Banchetto pubblico in piazza Monumento a Termoli questa mattina per i rappresentanti sindacali delle tre sigle principali Cgil-Cisl e Uil. Al centro dell'incontro con i cittadini, nonostante la non clemenza del tempo, l'esigenza di “dire no ... (Termoli Online)

La riforma dei contratti, data ormai per defunta, potrebbe vedere la luce in tempi non lunghissimi. (Il Diario del Lavoro)

Cgil, Cisl e Uil della Calabria hanno organizzato per il 30 novembre una mobilitazione regionale con manifestazioni a Cosenza, Crotone e Villa San Giovanni per chiedere maggiori impegni nella Legge di stabilità. (Quotidiano online)