Cgil-Cisl-Uil: abbandonati dal Governo, lunedi' mobilitazione

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Catanzaro, 25 nov. - Cgil, Cisl, Uil Calabria ribadiscono il piu' forte allarme per il disimpegno del Governo nei confronti della Calabria. Se la legge di stabilita', in questi giorni in discussione alla Camera dei deputati, dovesse rimanere ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altre testate

Al centro dell'incontro con i cittadini, nonostante la non clemenza del tempo, l'esigenza di “dire no ... Banchetto pubblico in piazza Monumento a Termoli questa mattina per i rappresentanti sindacali delle tre sigle principali Cgil-Cisl e Uil. (Termoli Online)

Sindacati L'eventuale nuova legge di stabilità non piace al mondo sindacale per ciò che riserva alla Calabria se dovesse essere approvata così com'è. (Il Cirotano)

Cgil, Cisl e Uil della Calabria hanno organizzato per il 30 novembre una mobilitazione regionale con manifestazioni a Cosenza, Crotone e Villa San Giovanni per chiedere maggiori impegni nella Legge di stabilità. (Quotidiano online)

La Spezia - C'era talmente tanta gente che la sala del Centro Allende non è bastata e l'assemblea è continuata all'esterno, nel piazzale della Pinetina, con tanto di “tradizionale” megafono. (Citta della Spezia)

Se la Legge di Stabilità, in questi giorni in discussione alla Camera dei Deputati, dovesse rimanere tale per la Calabria si ... (Lamezia Live)

Il primo vertice sull'argomento tra le segreterie di Cgil, Cisl e Uil, in agenda oggi pomeriggio, sembra abbia dato buoni frutti: al termine dell ... (Il Diario del Lavoro)