Berlusconi pensa a un nuovo partito rigido, senza primarie

SCR News INTERNO

Il premier sta già pensando ad un nuovo soggetto politico, ma esclude che i presidenti del movimento possano passare dai voti delle primarie. Sarà stato il tiramolla all'interno di Forza Italia ad aver innervosito il Cavaliere, che, come è noto ai più, è un ... (SCR News)

Ne parlano anche altri giornali

Silvio Berlusconi ha annunciato l'arrivo nei prossimi mesi di un nuovo partito, ed a tal riguardo nella giornata di ieri ha dichiarato:“Sarà un movimento che abbraccerà tutti i moderati italiani. Chi sarà questo erede ... (News Italiane)

Non sarà guidato da me, ma da un mioerede. Chi sarà questo erede politico? Ci sono due o tre personeche potrebbero prendere il mio posto di leader del movimento, ... (euronews)

“Ci sara’ un movimento che abbraccerà tutti i moderati italiani. Non sara’ guidato da me, ma da un mio erede”. Così parlò Berlusconi, impegnato attualmente in un breve tour elettorale in Campagna, a sostegno di Caldoro, candidato del centrodestra. (Newspedia)

Condividi questo articolo. "Ci sono due o tre persone che potrebbero prendere il mio posto". (Live Sicilia)

Silvio Berlusconi descrive il Centrodestra che verrà, almeno secondo lui. Il nuovo soggetto, ha spiegato l'ex cavaliere, “Sarà un movimento che abbraccerà tutti i moderati italiani. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Non sarà guidato da me, ma da un mio ... “Sarà un movimento che abbraccerà tutti i moderati italiani. (Corrispondenti.net)