Le camicie Brooks Brothers trovano un salvatore. Vendita a Sparc entro fine mese

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

Brooks Brothers, che lo scorso 8 luglio aveva chiesto la procedura fallimentare prevista dal “chapter 11”, ha infatti trovato un compratore.

Il marchio navigava in acque agitate già prima del Covid.

Si tratta del gruppo Sparc, joint venture tra Simon Property e Authentic Brands Group che opera nelle settore dei centri commerciali, nell’e -commerce e nella consulenza.

La secolare storia del marchio delle camicie americane per eccellenza non è ancora arrivata al capolinea. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Nell’ambito dell’accordo, SPARC si è impegnata a continuare a gestire almeno 125 punti vendita Brooks Brothers. Il closing dell’operazione è previsto entro la fine di agosto. (Libertà)

Per la conclusione dell'accordo occorrono l'approvazione del Tribunale e il soddisfacimento delle abituali condizioni di chiusura, compresa l'approvazione delle autorità. A mettere in ginocchio Brooks Brothers, l'azienda delle camicie dei vip, è stato il Coronavirus. (Corriere dell'Umbria)

LA STORIA DELL’AZIENDA. Brooks Brothers vanta una storia centenaria e ha vestito, negli anni, anche i presidenti americani, tra cui Lincoln e Roosevelt. Nel 2011 il brand cambiò il nome in Brooks Brothers Group Inc. (Startmag Web magazine)

Vendita a Sparc entro fine mese Il Fatto Quotidiano Le camicie Brooks Brothers trovano un salvatore. Vendita a Sparc entro fine mese) Playhitmusic - - MarceVann : RT @fattoquotidiano: Le camicie Brooks Brothers trovano un salvatore. (Zazoom Blog)

Una donna con indosso la mascherina passa accanto a un punto vendita Brooks Brothers durante l'epidemia di coronavirus a Manhattan. (Reuters) - La catena di abbigliamento statunitense Brooks Brothers ha detto ieri sera che sarà probabilmente acquisita da Authentic Brands Group LLC e da SP Group LLC, dopo che questi ultimi hanno aumentato la propria offerta a 325 milioni di dollari. (Yahoo Finanza)

Lo riferisce la società in una nota, spiegando che - come parte dell'accordo - Sparc si è impegnata a continuare a gestore punti vendita Brooks Brothers. Gli offerenti intendono preservare l'iconico marchio Brooks Brothers e continuare servire i clienti fedeli dell'azienda. (LaPresse)