Rugby: Italia ko ma è festa al Village

euronews SPORT

(ANSA) – ROMA, 21 MAR – Il Sei Nazioni si è concluso conun'altra secca sconfitta per l'Italia dopo il passo falso con laFrancia. Nonostante il 61 a 20 inflitto dal Galles agli Azzurri,al Villaggio del Terzo Tempo Peroni si è respirato un clima dientusiasmo e ... (euronews)

Ne parlano anche altri media

L'Italia affonda 61 a 20 contro il Galles nell'ultima partita del Sei Nazioni. La squadra di Brunel gioca con l'orgoglio in uno stadio Olimpico esaurito con circa 70.000 tifosi a spingere gli azzurri. (RomaToday)

Una vergogna come non ricordavamo da tempo. Era la sconfitta che segnò la fine di un ciclo ... (Corriere dello Sport.it)

Io sono dentro la squadra, ho subito lo stesso ... In rapporto alla preparazione della partita e a come si è svolta, penso che non potevo fare di più. (Corriere dello Sport.it)

Senza Parisse, l'Italia gioca bene nel primo tempo (chiuso sotto per 14-13), ma nella ripresa subisce la prepotenza fisica di ... (Yahoo Eurosport IT)

Per tutto il torneo gli azzurri hanno dimostrato di non saper vincere o perdere di misura. Troppi ko S'accendono solo per evitare il cucchiaio di legno. (il Giornale)

Roma L'eclissi di sole è quella dell'Olimpico. 62 punti fatti 182 punti subiti con buona pace del cucchiaio di legno riaffidato alla Scozia. (il Giornale)