Serie A, Il Bologna manca ancora la vittoria: solo 0-0 a Torino. Allegri conserva il terzo posto

Tutto Juve SPORT

Il Bologna non va oltre lo 0-0 in casa del Torino e toglie un po' di pressione alla Juventus, che comunque vada all'Olimpico domenica sera conserverà il terzo posto in classifica. I bianconeri (65) per il momento conservano 1 punto di vantaggio sui felsinei (64), che ora devono guardarsi soprattutto da Roma (59) e Atalanta (57, con una partita in meno). Questa la classifica aggiornata dopo l'anticipo del venerdì: Inter 89Milan 70Juventus 65Bologna 64Roma 59Atalanta 57Lazio 55Fiorentina 50Napoli 50Torino 47Monza 44Genoa 42Lecce 36Cagliari 32Hellas Verona 31Frosinone 31Empoli 31Udinese 29Sassuolo 26Salernitana 15 una partita in più Una partita in meno (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Quando c'è da giocare giochiamo, quando c'è da giocare meno e andare in battaglia lo facciamo. Il Bologna esce con un punto dalla trasferta contro il Torino . (Tuttosport)

Il Bologna oggi ha fatto fatica, ma il punto guadagnato oggi è ottimo. I ragazzi stanno subendo tanto la pressione, ma dobbiamo ricordarci cosa siamo, da dove veniamo e ciò che stiamo facendo, che è straordinario. (Tuttobolognaweb)

Sono le parole di Ivan Juric al termine della gara contro il Bologna conclusa con un pareggio a reti inviolate. "Il Torino ha fatto una prestazione allucinante negli ultimi 4-5 mesi. (Tuttosport)

Il pari serve a poco ai granata che celebrano il 75/o anniversario di Superga con una maglia speciale, e che vedono allontanarsi la possibilità di andare in Europa. Il Torino nel primo tempo sfiora il gol con Sanabria la cui conclusione finisce sul palo. (Il Mattino di Padova)

Ivan Juric analizza il pareggio casalingo contro il Bologna. "Complimenti ai ragazzi, l'unica partita che abbiamo sbagliato è stata con il Frosinone. Meritavamo la vittoria contro una grande squadra. I ragazzi sono stati fantastici, non hanno mollato niente - ha detto il tecnico del Torino a Sky Sport -. (Sport Mediaset)

Finisce 0-0 tra il Torino e il Bologna che vede la Champions League, mentre i granata ormai l’Europa la inquadrano solo con il binocolo. (La Stampa)