Migranti: barcone capovolto, 5 i morti e 550 superstiti

il Fatto Nisseno ESTERI

Migrant holds onto a railing at the stern of the Medecins Sans Frontiere (MSF) Sono 5 cinque le salme recuperate dalla Marina militare dopo che un barcone carico di migranti si e' rovesciato al largo delle coste della Libia. Il nuovo bilancio viene ... (il Fatto Nisseno)

Ne parlano anche altri media

PALERMO. (Giornale di Sicilia)

"Sono tutti in ... Si tratta di 303 uomini, 42 donne, di cui due incinte, e 40 minori di tutte le età, anche neonati. (Adnkronos)

Gruppo di profughi sbarca a Lampedusa: tra loro una bimba di 9 mesi, nessuna traccia della madre. Provvidenziale intervento della Marina Militare al largo delle coste della Libia. (Sport Mediaset)

In particolare, sono ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Oltre 550 i migranti salvati e 5 le salme recuperate. Al largo delle coste libiche un barcone con centinaia di migranti a bordo si è capovolto. (Radio Vaticana)

ROMA - Il naufragio di oggi al largo della Libia, in cui si teme abbiano perso la vita diversi migranti - cinque i cadaveri recuperati - è una delle tante tragedie avvenute nel Canale di Sicilia (anche in questo caso il barcone su cui viaggiavano i ... (La Sicilia)