"Evviva!", Gianni Morandi stasera celebra la Rai con ospiti pazzeschi: chi ci sarà

"Evviva!", Gianni Morandi stasera celebra la Rai con ospiti pazzeschi: chi ci sarà Anticipazioni e ospiti del nuovo programma condotto dal cantautore italiano che ci porta in un viaggio attraverso la storia della televisione italiana Virginia Destefano Social Media Manager & Copywriter Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito. (Libero Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Prova... Ma è nota da tempo. (Virgilio)

Voglio bene a Morandi ma se gli avessi affidato la conduzione di una rievocazione del grande varietà televisivo, lo avrei invitato a lasciar perdere ogni nota nostalgica, a condividere con gli spettatori la gioia di una grande stagione, quando eravamo i più bravi al mondo a tingere di festa il sabato sera. (Corriere della Sera)

Nella serata in cui ha ospitato lo show di Gianni Morandi 'Evviva!', dedicato ai 70 anni della televisione, Rai1 si è aggiudicata il primato sia nella fascia di prima serata, dalle 20.30 alle 22.30 (con una media di 4.567.000 spettatori e del 23.02% d share), che quella di seconda serata, dalle 22.30 alle 2 di notte (con una media di 1.452.000 spettatori e del 15.83% di share). (Adnkronos)

Evviva, Gianni Morandi vince ma arriva la bomba sulla Rai: "Non nascondiamoci"

L'amatissimo cantante ha raccontato ai telespettatori i successi e i segreti del sabato sera della rete ammiraglia del servizio pubblico, ripercorrendo i diversi varietà che sono stati messi in onda negli anni. (DiLei)

Ha fatto preoccupare i fan e gli amici, vip e non, mostrandosi con la benda sull’occhio sui social con una didascalia ironica: “Ho fatto a pugni”. Ma Gianni Morandi a 79 anni è un vero supereroe, come Iron Man indistruttibile, e quindi sarà puntuale presente in prima serata, questa sera, su Rai 1 con “Evviva!”. (Il Fatto Quotidiano)

Fa il pieno di ascolti e di critiche, Evviva. A uscire vincitori dalla gara dello share del venerdì sera è Rai 1, ma soprattutto Gianni Morandi. Da molti telespettatori e commentatori su X, l'ex Twitter, l'unico vero fattore decisivo della prima delle cinque puntate dello show celebrativo dei 70 anni della televisione pubblica italiana. (Liberoquotidiano.it)