La famiglia reale britannica in lutto

Yahoo Notizie ESTERI

(KIKA) - LONDRA - Mark Shand, il fratello di Camilla Parker Bowles, è deceduto in seguito a una caduta accidentale che gli ha causato una grave lesione alla testa. Il sessantaduenne cognato di Carlo d'Inghilterra si trovava a New York per un'asta di ... (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Nel frattempo Harry Styles se la gode. One Direction, nuovo disco, poi tour in Italia. (Donne sul web)

È morto oggi a New York il fratello di Camilla, duchessa di Cornovaglia: Mark Shand, 62 anni, è deceduto dopo essere stato ricoverato ieri sera in ospedale in seguito ad una caduta accidentale all'uscita di un evento cui aveva preso parte e in cui ha riportato ... (Il Messaggero)

(LaPresse/AP) - Mark Shand, fratello della duchessa di Cornovaglia Camilla, è morto all'età di 62 anni in seguito a una violenta caduta di ieri sera a New York, in cui ha subito gravi lesioni alla testa. (LaPresse)

New York, 23 apr. (TMNews) - Il fratello di Camilla, la duchessa di Cornovaglia e moglie del principe di Galles Carlo, è morto oggi in un ospedale di New York. (TMNews)

Kate Middleton e William si stringono in lutto attorno a Camilla Parker-Bowles, il cui fratello Mark Shand è tragicamente morto in seguito a una caduta. Gli ultimi giorni del tour istituzionale di Kate ... (melty.it)

Aveva 62 anni. È morto ieri a New York il fratello della duchessa Camilla, Mark Shand. (Ticino News)