Siria, 70 mila profughi in fuga da Aleppo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa ESTERI

Un enorme flusso di profughi da Aleppo, settantamila secondo la Turchia, si sta dirigendo verso il confine turco-siriano. Scappano dai villaggi a nord della città che sono stati sottoposti a pesantissimi bombardamenti da parte dell’aviazione russa da lunedì. Una fuga che rischia di scatenare l’ennesima crisi umanitaria in Siria.... (La Stampa)

Su altri giornali

siria_convoglio_militari Procede in Siria l'offensiva delle truppe governative, sostenute dai raid russi, dagli Hezbollah libanesi e da elementi dei pasdaran iraniani: nella giornata di oggi i militari di Damasco sono riusciti a tagliare la principale ... (Notizie Geopolitiche)

Roma, 3 feb. "Le unità dell ... (La Prealpina)

(askanews) - In Siria si registra una avanzata delle forze governative nella provincia settentrioanle di Aleppo dove l'esercito di Damasco, appoggiato dall'aviazione russa, è vicino a rompere un lungo assedio dei ribelli su ... (askanews)

Siria, esercito di Assad isola terroristi a nord di Aleppo dalla ... Segnalato da : effemeride Commenta. (Zazoom Blog)

L'esercito siriano con il sostegno pure dell'aviazione russa ha lanciato lunedì una vasta offensiva ad Aleppo. (RSI.ch Informazione)

Le forze governative, appoggiate dai raid dell'aviazione russa, stanno tentando di dare la spallata definitive ad Aleppo, la più popolosa città siriana, in gran parte in mano ai ribelli dal 2012. (La Stampa)