È morto Ernesto Bronzetti. Trasferì sette palloni d'oro

TodaySport.it SPORT

È morto, a 69 anni, l'agente Fifa Ernesto Bronzetti, stroncato stamani da un male incurabile. Lascia la moglie e le tre figlie. Il Milan, società con la quale Bronzetti aveva a lungo collaborato, ha già manifestato il proprio cordoglio con un messaggio ... (TodaySport.it)

Ne parlano anche altre fonti

TERNI – E' deceduto nella sua casa di Terni, alle 6 di stamattina, Ernesto Bronzetti. Aveva 69 anni, una lunga carriera alle spalle, nell'arco della quale era divenuto una delle figure più carismatiche ed ... (Metropolis Web)

Ha aspettato la fine della sessione invernale del calciomercato per lasciare questa terra. Se ne va un grande italiano dello sport, colui che soprattutto al Milan ha ... (Intelligonews)

Si è spento nella notte all'età di 69 anni dopo una lunga malattia Ernesto Bronzetti. Procuratore, intermediario, agente di calciatori e ... (Sporterni.it)

“Gli anni ’90 per me sono stati duri da sopportare.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Da Rivaldo a Ronaldinho passando per Kakà e Beckham. Il mondo del Calcio piange la scomparsa di Ernesto Bronzetti, figura storica e deus ex machina di alcune delle più importanti trattative che hanno infiammato il calciomercato italiano. (Il Calcio Magazine)

Bronzetti, che avrebbe compiuto 69 anni il 13 febbraio, era attivo soprattutto con il Milan nelle operazioni con la Spagna. (Rosa Rossa)