Morto Ernesto Bronzetti, il maestro dei procuratori

Quotidiano.net SPORT

Roma, 2 febbraio 2016 - Mondo del calcio in lutto. E' morto Ernesto Bronzetti, il procuratore/intermediario che è stato protagonista di alcuni tra gli affari più celebri della storia del calciomercato, in particolare delle 'linee' bollenti tra Italia e ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Gli anni ’90 per me sono stati duri da sopportare.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne va un grande italiano dello sport, colui che soprattutto al Milan ha ... Per dire addio a un mondo, quello del calcio, che lo ha visto assoluto protagonista. (Intelligonews)

Nel 1994 diventa agente Fifa cominciando la scalata verso il successo: Bronzetti sarà uno uno dei consulenti di mercato più ... (Rosa Rossa)

Aveva 69 anni, una lunga carriera alle spalle, nell'arco della quale era divenuto una delle figure più carismatiche ed ... Il noto ds era afflitto da un male incurabile. (Metropolis Web)

Procuratore, intermediario, agente di calciatori e ... Si è spento nella notte all'età di 69 anni dopo una lunga malattia Ernesto Bronzetti. (Sporterni.it)

Da Rivaldo a Ronaldinho passando per Kakà e Beckham. Il mondo del Calcio piange la scomparsa di Ernesto Bronzetti, figura storica e deus ex machina di alcune delle più importanti trattative che hanno infiammato il calciomercato italiano. (Il Calcio Magazine)