PosteMobile si scusa per il disservizio del 28 settembre con un super regalo

TuttoAndroid.net ECONOMIA

PosteMobile sa come farsi perdonare. In queste ore l’operatore MNVO chiede scusa ai propri clienti con l’iniziativa “100 Giga in regalo“; essa, come anticipa il nome stesso, permette a tutti gli utenti muniti di una SIM PosteMobile attivata entro il 28 settembre 2020 – sia per clienti privati che per titolari di partitiva IVA -, di godere di 100 giga di traffico dati in regalo da consumare entro 30 giorni dal ricevimento dell’SMS.

Potrebbe interessarti anche: migliori offerte telefoniche

Lo scorso 28 settembre i clienti PosteMobile hanno sperimentato sulla propria pelle alcuni importanti disservizi della linea che, in molti casi, hanno portato alla impossibilità di effettuare chiamate oppure utilizzare la connessione ad internet. (TuttoAndroid.net)

Su altre fonti

PosteMobile down lunedì 28 settembre. Attorno alle 7.30 di martedì 29 settembre PosteMobile ha annunciato sulla sua pagina Facebook che finalmente, dopo un giorno intero, i problemi sulla rete erano stati risolti ed era stata ripristinata la piena operatività. (QuiFinanza)

In risposta, Poste Mobile ha twittato sul suo profilo Twitter: “Ci scusiamo, stiamo lavorando per ripristinare il servizio il prima possibile”. Non puoi chiamare e ricevere telefonate, il mio cellulare sembra non registrato sulla rete e non puoi chiamare Postemobile, non puoi chiamare il numero 160. (Pianeta Strega)

Nel frattempo Assoconfam ha richiesto un incontro con PosteMobile per valutare possibili misure di indennizzo per i clienti che hanno dovuto subire i pesanti disservizi del 28 settembre, che ricordiamo impedivano completamente l’utilizzo del telefono (sia rete GSM che rete dati e 4G). (TuttoAndroid.net)

È questo il messaggio che si legge in apertura alla speciale pagina sul sito di PosteMobile che annuncia un “regalo” dell’azienda ai propri clienti come gesto di scuse per i disservizi e i problemi accusati dalla rete mobile lunedì 28 settembre. (Sky Tg24 )

PosteMobile ha rilasciato un avviso ufficiale riguardo il grave disservizio avvenuto nella giornata di ieri, 28 Settembre 2020, per i clienti di PosteMobile Full, che hanno riscontrato problemi a ricevere ed effettuare chiamate, a navigare e a connettersi al segnale. (MondoMobileWeb.it)

La navigazione internet fa riferimento a connessioni effettuate mediante APN wap. L’iniziativa “100 Giga in regalo” è dedicata a clienti privati e titolari di partita IVA in possesso di una SIM PosteMobile ricaricabile attiva alla data del 28 settembre 2020 e prevede l’erogazione gratuita di 100 Giga di traffico dati (equivalenti a 102.400 credit). (MVNO News)