PosteMobile down oggi, cosa sta succedendo

Libero Tecnologia ECONOMIA

Gli utenti lamentano soprattutto l’assenza di linea telefonica, che gli impedisce di effettuare e ricevere chiamate, così come inviare o ricevere SMS.

I malfunzionamenti riguardano tutta l’Italia e non è chiaro cosa possa aver provocato i danni che stanno mettendo in isolamento degli utenti che usufruiscono di PosteMobile.

Da parte di PosteMobile non ci sono commenti, né dichiarazioni su quanto sta accadendo e quando sarà risolto il guasto. (Libero Tecnologia)

Ne parlano anche altri giornali

È questo il messaggio che si legge in apertura alla speciale pagina sul sito di PosteMobile che annuncia un “regalo” dell’azienda ai propri clienti come gesto di scuse per i disservizi e i problemi accusati dalla rete mobile lunedì 28 settembre. (Sky Tg24 )

PosteMobile down lunedì 28 settembre. Attorno alle 7.30 di martedì 29 settembre PosteMobile ha annunciato sulla sua pagina Facebook che finalmente, dopo un giorno intero, i problemi sulla rete erano stati risolti ed era stata ripristinata la piena operatività. (QuiFinanza)

La navigazione internet fa riferimento a connessioni effettuate mediante APN wap. I Giga sono utilizzabili per la navigazione Internet entro 30 giorni dalla ricezione dell’SMS di attivazione. (MVNO News)

Nel frattempo Assoconfam ha richiesto un incontro con PosteMobile per valutare possibili misure di indennizzo per i clienti che hanno dovuto subire i pesanti disservizi del 28 settembre, che ricordiamo impedivano completamente l’utilizzo del telefono (sia rete GSM che rete dati e 4G). (TuttoAndroid.net)

Chi non riesce a telefonare, chi non può navigare. I problemi sono iniziati attorno alle 11, in base al portale Downdetector, che ha raccolto numerose segnalazioni. (Espansione TV)

O ancora, qualcuno scrive: “Ehi, qualcuno può dirmi se c’è qualche guasto in Poste Mobile oggi, 28 settembre 2020? In risposta, Poste Mobile ha twittato sul suo profilo Twitter: “Ci scusiamo, stiamo lavorando per ripristinare il servizio il prima possibile”. (Pianeta Strega)