Il secondo anno di Francesco: "lo Spirito Santo scombussola"

Radio Vaticana ESTERI

Il 13 marzo di 2 anni fa, il cardinale arcivescovo di Buenos Aires Jorge Mario Bergoglio veniva eletto in conclave quale 265° Successore di Pietro: primo gesuita, primo latinoamericano e primo a portare il nome di Francesco. Ripercorriamo questo secondo ... (Radio Vaticana)

La notizia riportata su altre testate

Dopo la fumata bianca, che nel 2013 annunciò l'elezione di Jorge Mario Bergoglio come vescovo di Roma e 266° Papa della Chiesa Cattolica, si guarda ai cambiamenti – a volte ... (Formiche.net)

Il Papa, a due anni dall'elezione al soglio di Pietro, si 'confessa' in un'intervista con la tv messicana Televisa. CITTA' DEL VATICANO - La sensazione di avere poco tempo a disposizione. (Corriere del Ticino)

Due anni fa il cardinale di Buenos Aires, Jorge Mario Bergoglio veniva ... Papa Bergoglio la sera dell'elezione. (ResegoneOnline)

I primi due anni di pontificato di Papa Bergoglio sono stati festeggiati celebrando la celeste lungimiranza manifestata dallo Spirito Santo nell'ispirare il Conclave ad eleggere al Soglio di Pietro l'Uomo del Cambiamento della Chiesa. (L'Opinione)

L'annuncio è arrivato direttamente dal Santo Padre nel corso di un'intervista a Televisa. Bergoglio, inoltre, chiede ai fedeli di pregare affinché le forze non lo abbandonino. (Palermomania.it)

Città del Vaticano, 13 mar. Lo dice Papa Francesco in un'intervista concessa ... (askanews)