Incidente mortale in Grignetta: escursionista scivola e perde la vita

ResegoneOnline SALUTE

Tragico incidente verso le 14 di oggi in Grignetta, dove un escursionista milanese di 75 anni ha perso la vita a seguito di una caduta in un canalone. La macchina dei soccorsi si è subito messa in azione e sul posto è arrivato anche l’elisoccorso da Como. Stando alle prime frammentarie informazioni sarebbe... (ResegoneOnline)

Ne parlano anche altre testate

Torna, per la quinta edizione, nel centro di Pisa presso il Palazzo dei Congressi, la Pisa Tattoo Convention, in calendario il 18, 19 e 20 settembre. Gli…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Non solo raccogliere quelli commestibili distinguendoli da quelli velenosi ma anche sapere come conservarli e cuocerli adeguatamente prima del ... (Notizie Free)

Anche per questo anno in prossimità della stagione propizia alla raccolta dei funghi, la ASL 5 di Pisa attiverà, dal 14 settembre al 18 dicembre, il servizio di consulenza micologica gratuita per il riconoscimento dei funghi raccolti a fini commestibili. (gonews)

Del pensionato di 77 anni si erano perse le tracce da mercoledì scorso. (La Prima Pagina)

L’incidente è avvenuto a Perugia in strada Montenero, tra Ponte Pattoli e Migiana. L’uomo era ancora in vita ma non si è riusciti a salvarlo. (La Prima Pagina)

Ad infortunarsi è stata una ragazza, L.C., di 22 anni, nata ad Anzio, dopo una caduta mentre stava arrampicando con alcuni amici. Il Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico è intervenuto alle ore 14.00 di oggi per un incidente nella falesia nella Gola dei Venti, tra Norma e Cori. (Latina24ore.it)