Coppa Italia, rivoluzione in casa Juve

La Stampa SPORT

Stasera contro la Fiorentina. Nel test mattutino, Allegri prova il 4-3-3 con otto cambi rispetto a Roma: davanti, Pepe, Llorente e Coman. REUTERS. Coman in azione contro i giallorossi a Roma. FOCUS Qui Juve · FOCUS Il forum dei tifosi bianconeri (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

La coppa però è la fiammella per mantenere accese le ... La Champions per continuare a giocare. (La Gazzetta dello Sport)

Il francese di nuovo in campo dopo l'infortunio che lo aveva tenuto fuori nella sfida scudetto contro la Roma. Di nuovo in campo dal primo minuto. (Il Calcio Magazine)

Aveva annunciato la «Juve migliore», proclamando l'assalto alla "decima", ma dopo la rifinitura del mattino lo schieramento che dovrebbe ... (Tuttosport)

Le ragioni sono ovvie, ma ricordiamone qualcuna. Messa da parte la pratica scudetto (ma non facciamoci sentire dal mister) la Juve si concentra sulla Coppa Italia, obiettivo che il club bianconero non ha nessuna intenzione di snobbare. (Sport Optimagazine)

“Abbiamo il dovere di provare ad arrivare fino in fondo in tutte le tre competizioni, siamo al momento topico”. Con lo scudetto in ghiaccio, Massimiliano Allegri lancia la Juventus verso il periodo clou della stagione. (Giornale La Voce)

Come già detto più volte, nella partita che la Juve giocherà stasera contro la Fiorentina Massimiliano Allegri farà parziale ricorso al turnover. (Canale Juve)