Inzaghi-Inter, prove d'intesa sul rinnovo: la richiesta del tecnico

Calciomercato.com SPORT

Prima bisognerà arrivare al termine della stagione, poi le parti si metteranno sedute a tavolino, analizzeranno la stagione passata e inizieranno a programmare la prossima, partendo sicuramente dal rinnovo di Simone Inzaghi, tecnico che dal suo arrivo ha contribuito a migliorare i conti dell’Inter garantendo allo stesso tempo bel gioco, competitività e successi.“Dove vado io aumentano i ricavi, si dimezzano le perdite e si vincono trofei”. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Solo e soltanto al termine della stagione l'Inter e Simone Inzaghi si ritroveranno per discutere del rinnovo del tecnico. Verrà esaminata la stagione disputata e selezionati i prossimi obiettivi da perseguire, ma per rimanere sulla panchina nerazzurra l'allenatore di Piacenza avanza comprensibilmente le proprie richieste. (L'Interista)

“Il Cholo nerazzurro?”, gli è stato chiesto prima della sfida all’Atletico Madrid. Aprire un ciclo è l’obiettivo di ogni allenatore, ma è difficile rimanere a lungo nello stesso club. (La Gazzetta dello Sport)

Simone Inzaghi e l’Inter: un rapporto che parte dalla critica e termina nella fiducia. Per questo il rinnovo di contratto sempre essere sempre più vicino. (Inter-News)

ASSOLTO – Massimo Brambati è sicuro e non dà alcuna responsabilità al tecnico nerazzurro in un frangente: «È uscita dalla Champions League ma Inzaghi qui ha 0% di colpe. Perché a mio avviso è stata interpretata male dai giocatori la partita di ritorno, non dall’allenatore, che non ha commesso alcun errore. (Inter-News)

RINNOVO − L’Inter pensa in grande e non vuole fermarsi. Come riferisce Sport Mediaset, Simone Inzaghi presto firmerà il rinnovo di contratto fino al 2027. La firma è imminente, probabilmente subito dopo la fine della stagione. (Inter-News)

L'Inter ha deciso, rinnovo a Inzaghi fino al 2027 da firmare entro fine stagione (Napoli Magazine)