Box Office Italia: Quo Vado? inarrestabile supera i 50 milioni

ARTICOLO DI Mister Movie Alla seconda settimana di programmazione, Checco Zalone si conferma re indiscusso e il suo Quo Vado? è ancora in testa al Box Office Italia. È il secondo week-end per Quo vado?, che non dimostra segni di stanca, anzi con i €12.566.347 di questa settimana raggiunge lo sbalorditivo... (Mister Movie)

Su altre fonti

è uno di noi". "Checco non è uno che fa la "lezioncina", ma al contrario è una persona che critica prima se stesso... (Stadio24.com)

Con ... In attesa di scoprire i dati complessivi del secondo weekend di programmazione, Checco Zalone ed il suo Quo Vado? si gode un nuovo importante traguardo. (Zazoom Blog)

Checco Zalone racconta: "Il posto fisso era la mia massima aspirazione". (CiociariaReport24)

Il 1° gennaio 2016 è uscito nelle sale cinematografiche Quo vado? di Gennaro Nunziante, prodotto da Pietro Valsecchi. Protagonista assoluto, Checco Zalone. (LUCIDAMENTE)

Tutti si industriano per dare interpretazioni politiche del vostro film, tu sei l'unico che puoi fornire quella autentica. Gennaro Nunziante è il regista, l'inventore dello zalonismo. (Il Secolo d'Italia)

"Macbeth", Fassbender e Cotillard nel film di Justin Kurzel (La Repubblica)