Saronno, l'avvocato dell'infermiera: "Ospedale fuori controllo, accadeva di tutto"

Il Giorno INTERNO

Intanto è stato interrogato l'ex direttore dell'ospedale Paolo Valentini. L'avvocato dell'infermiera che ha sporto denuncia: "Si poteva fermare tutto molto prima". Ultimo aggiornamento: 12 dicembre 2016. 2 min. Previous. Leonardo Cazzaniga con la ... (Il Giorno)

Ne parlano anche altre fonti

“Quanto accaduto è stato possibile perché in quell'ospedale la situazione era totalmente fuori controllo. Lo ha detto all'Agenzia Ansa l'avvocato Carlo Basilico, legale dell'infermiera Clelia ... (Consumatrici)

Le intercettazioni choc risalgono alle ore 10.30 del 18 agosto dello scorso anno, quando i due amanti si sono trovati a discutere su uno dei pazienti che sarebbe servito a fare da cavia per poter ... (Delitti.net)

Nascosto, poi svelato, tra le pieghe del quale avrebbe preso piede la volontà di «eliminare» chi gli si parava davanti, «utilizzando l'omicidio come arma per risolvere i problemi» come ... (Il Giorno)

Succedeva di tutto, ma poteva essere bloccato molto prima”. Lo ha detto all'Aansa l'avvocato Carlo Basilico, legale dell'infermiera Clelia Leto ... (Consumatrici)

Almeno per il momento. Nessuna perizia psichiatrica. (Corriere di Como)

La vicenda fu denunciata ai carabinieri da un'infermiera, Clelia Leto, che aveva assistito ad alcuni casi in pronto soccorso e che si era rifiutata di obbedire alle prescrizioni del dottor Cazzaniga. (ReggioNotizie)