Genoa-Milan 1-2: lampi di Taarabt e Honda

PianetAzzurro SPORT

GENOVA – Una vittoria arrivata al termine di una lunga sofferenza, ma alla fine è arrivata. Il Milan torna a casa dalla trasferta di Genova con tre punti fondamentali in chiave Europa. I rossoneri, pur soffrendo fino all'ultimo secondo, battono 2-1 il Genoa di ... (PianetAzzurro)

Ne parlano anche altri giornali

Genova - “Una sconfitta immeritata, come contro la Juve abbiamo giocato bene ma non siamo riusciti a portare a casa punti”: Marco Motta, difensore del Genoa e autore del gol della bandiera, analizza il ko contro il Milan. (Città di Genova)

Così ha parlato Clarence Seedorf al termine di Genoa-Milan: “Sicuramente contento per la prestazione di Taarabt, ma sopratutto della squadra che ha saputo combattere con una squadra che ha dimostrato di avere cuore, gamba; hanno spinto tantissimo e ... (Fantagazzetta)

Seedorf: Europa? Sì · Classifica Serie A. Seedorf sorride, i rossoneri passano in trasferta ed ora sognano la rimonta verso l'Europa League. (Tuttosport)

Quest'oggi mister Gasperini, attraverso i media ufficiale del club rossoblù, è tornato ad analizzare la sconfitta contro ... (Calcio News 24)

La crisi del Napoli e il gelo tra Higuain ... Il Milan, salvato da Abbiati, vince una gara difficile a Marassi contro il Genoa ed è in corsa per l'Europa League. (Panorama)

Quando ero in Inghilterra giocavo più centrale, qui invece difendo come non ho mai fatto, anche mio papà mi ha detto che corro più di prima. "Sono molto contento di essere qui, voglio dimostrare di essere un giocatore da Milan, quando vado in campo do sempre tutto. (Prima Pagina News )