Abbiati: "Insulti? Ho giocato bene"

Sportal SPORT

C'è la firma anche di Christian Abbiati, che ha parlato ai microfoni di Sky Sport HD, sulla vittoria di Genova. Servono i gol degli attaccanti ma servono soprattutto le parate di Abbiati. Sì, però mi fa piacere, vuol dire che ho giocato bene, se mi insultano vuol dire ... (Sportal)

La notizia riportata su altri giornali

Quest'oggi mister Gasperini, attraverso i media ufficiale del club rossoblù, è tornato ad analizzare la sconfitta contro ... (Calcio News 24)

Seedorf: Europa? Sì · Classifica Serie A. TORINO - Cinico, prudente, solido e micidiale nelle ... (Tuttosport)

"Sono molto contento di essere qui, voglio dimostrare di essere un giocatore da Milan, quando vado in campo do sempre tutto. Quando ero in Inghilterra giocavo più centrale, qui invece difendo come non ho mai fatto, anche mio papà mi ha detto che corro più di prima. (Prima Pagina News )

Così ha parlato Clarence Seedorf al termine di Genoa-Milan: “Sicuramente contento per la prestazione di Taarabt, ma sopratutto della squadra che ha saputo combattere con una squadra che ha dimostrato di avere cuore, gamba; hanno spinto tantissimo e ... (Fantagazzetta)

Genova - “Una sconfitta immeritata, come contro la Juve abbiamo giocato bene ma non siamo riusciti a portare a casa punti”: Marco Motta, difensore del Genoa e autore del gol della bandiera, analizza il ko contro il Milan. (Città di Genova)

La squadra di Conte, trascinata da Llorente, batte il Livorno e torna a +8 sulla Roma a 6 giornate dalla fine. Il Milan, salvato da Abbiati, vince una gara difficile a Marassi contro il Genoa ed è in corsa per l'Europa League. (Panorama)