Londra dedica le fermate della metro a William Shakespeare

Ogni linea della metro sarà denominata con un personaggio delle tragedie e commedie di Shakespeare, come Otello o Amleto; per una Londra sotterranea all' insegna delle opere dell' autore inglese, morto 400 anni fa. In occasione del 23 aprile, sono ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altri media

Il Regno Unito commemora il 400esimo anniversario della morte del drammaturgo inglese William Shakespeare, il 23 aprile 1616. (LaPresse)

A 400 anni dalla morte di William Shakespeare proviamo a rileggere i titoli del repertorio classico e moderno del balletto, attraverso la rivisitazione coreografica delle maggiori opere letterarie del genio di Stratford-upon-Avon. (Fanpage)

Ricorrono, il 23 aprile, i 400 anni dalla scomparsa di William Shakespeare. Nell'occasione è interessante poter visitare le località britanniche che hanno ispirato il drammaturgo per le sue famose opere. (IN DIES)

Dopo quattro secoli le sue storie si continuano a raccontare e il cinema, sostituitosi al teatro in veste di forma di intrattenimento democratica e popolare, ha adottato l'eredità del Bardo ... (Cinefilos.it)

La scelta di questo giorno, dedicato nel ... (MerateOnline)

Così, questa mattina ... (Corso Italia News)