“Attaccate la Francia”, l'appello dei jihadisti francesi

la voce d'italia ESTERI

Isis: 'studente inglese uno dei boia soldati siriani' PARIGI. – “Attaccate la Francia. Avvelenate acqua e cibo, investite le vittime”. E' l'agghiacciante appello dei combattenti francesi dell'Isis pubblicato in rete con un nuovo video dello Stato islamico. A parlare ... (la voce d'italia)

Su altri media

PARIGI, Francia — Le agenzie d'intelligence e sicurezza francesi stanno vagliando le nuove minacce che arrivano dall'Isis. (Bergamosera)

Un'appello, in francese, a raggiungere la jihad in Siria ed Iraq oppure, nell'impossibilità di farlo, a commettere attacchi sul territorio francese. (euronews)

Parigi (askanews) - La via dell'Isis è senza ritorno. (askanews)

N.B.: nel... È interessante notare come il Sud sia sempre stato unito, pur avendo cambiato “colori”, a partire dal 1130, quando Ruggero II d’Altavilla fu incoronato nella capitale, Palermo, Re di Sicilia. (Vesuviolive.it)

È allarme rosso per possibili attacchi dei jihadisti a Parigi, oltre che ai danni di papa Francesco: in un video diffuso dai miliziani neri, l'Isis ha invitato i musulmani francesi a unirsi alla causa dello Stato islamico e a «lanciare ... (Lettera43)

Secondo il Primo Ministro francese Manuel Valls oltre mille sono i cittadini francesi "coinvolti nel fenomeno" dell'integralismo jihadista dello Stato islamico, e tra questi una cinquantina sarebbero morti in Siria. (Giornale.it)