Ma obiettivo deve essere lo stesso, stop corporativismo in Figc

Rai Sport SPORT

Albertini, non guardare modello tedesco. MILANO, 21 LUG - "Non possiamo pensare di guardare al modello tedesco ma l'obiettivo deve essere lo stesso: con una sola regola loro hanno il 34% stranieri, noi con tante abbiamo il 65%". Lo ha detto Demetrio ... (Rai Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se il profilo di presidente federale tracciato dal capo dello sport italiano Giovanni Malagò calza, delle tre componenti Albertini veste la prima, nè pensionato, ... (il Giornale)

Sarà lui l'avversario di Tavecchio all'assemblea elettiva della Federcalcio in programma l'11 agosto. «Mi metto a disposizione di quello che ... (InfoOggi)

A consegnare la fascia di capitano all'ex giocatore del Lecce è stato Brini, tecnico dei sanniti. Melara ha indossato la fascia di capitano per la prima volta nel corso dell'amichevole ... (Pianetalecce)

Così Demetrio Albertini, nel corso di una conferenza stampa convocata a Milano, ... “Mi metto a disposizione di quello che potrebbe essere il rilancio, potrei fare il regista del cambio di marcia del nostro calcio. (PUPIA)

Demetrio Albertini è molto chiaro nel presentare la propria candidatura alla presidenza della Figc. Roma, 21 lug. (Yahoo Eurosport IT)

Sarà dunque il calciatore ex Milan, in precedenza vicepresidente federale, la figura ad ... (Mai Dire Calcio)