Sochi 2014, Super-G: vince Jansrud, cade Innerhofer

Sportlive.it SPORT

Il norvegese Kjetil Jansrud vince il Super Gigante delle Olimpiadi Invernali di Sochi 2014, bronzo a Miller e Hudec. di Matteo Moscati 16 febbraio 2014. 469669609. Podio per quattro nell'ultima gara veloce delle Olimpiadi di Sochi 2014 per quanto riguarda lo ... (Sportlive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Purtroppo entrando in una porta ho perso lo sci sinistro e ho perso equilibrio". Stavo sciando bene nonostante una pista scavatissima e piena di scalini. (San Marino Fixing.com)

.. (La Repubblica)

Nbc nella bufera: la rete tv a stelle e strisce ha esagerato quando ha fatto piangere Bode Miller davanti alle telecamere? È successo nell'intervista dopo la gara del Super G, in cui il campione americano ha vinto il bronzo. (Digital-Sat)

Continua intanto la "maledizione" del quarto posto con Michela Moioli nello snow board. immagine SOCHI (RUSSIA) - Arianna Fontana conquista la medaglia di bronzo nello short track 1500 metri. (Vivere Ancona)

Dopo le due medaglie in discesa e combinata, Christof Innerhofer poteva davvero ben figurare nella disciplina a lui più congeniale. Peccato che la gara dell'altoatesino sia durata due porte, ... (Olimpiazzurra)

Nello snowboard donne Michela Moioli cade e arriva sesta. Quinto posto per la staffetta 4x10 km maschile. (Romagna Noi)