Suicidio al Ministero dell'Economia,

Il Messaggero INTERNO

Si è ucciso nel suo ufficio del ministero dell'Economia e Finanza. Lui, sulla quarantina, era un responsabile del settore Rimborsi. Proprio nel palazzone di via XX Settembre, poco dopo pranzo, è stato trovato il corpo privo di vita. Il dirigente si è ucciso ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

ROMA (WSI) - Un giovane dirigente del ministero dell'Economia si e' oggi tolto la vita nel proprio ufficio in via XX ... (Wall Street Italia)

Contributi e finanziamenti a fondo perduto per agevolare e incentivare lo sviluppo economico delle aziende valorizzando il patrimonio culturale, naturale e paesaggistico delle regioni di Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia. (Vesuviolive.it)

Si trattava di un dirigente, impiccatosi con la cravatta legata contro il termosifone. Ministero-Economia-e-Fi1 -Redazione- Si è tolto la vita all'interno del proprio ufficio, al Ministero dell'Economia e della Finanzia. (Articolotre)

E' rivolto a giovani coppie, single e famiglie monoparentali. (Umbria24)

Il personale che si e' accorto dell'accaduto ha chiesto l'intervento del ... (Agenzia di Stampa Asca)

Un giovane dirigente del Mef, Ministero dell'Economia e delle Finanze, si è impiccato ieri all'interno del proprio ufficio in via XX Settembre 97, a Roma. (Italiaglobale.it)