Milan, bastano Bonaventura e Menez

DiariodelWeb.it SPORT

La preziosa vittoria contro il Cesena risolleva il morale dei rossoneri, dopo un periodo decisamente negativo. In gol l'ex atalantino, ben supportato dal talento del francese. Prestazione negativa invece per Destro, ma Inzaghi è pronto ad aspettarlo: ... (DiariodelWeb.it)

Su altre testate

Dopo il netto 4-0 dell’andata dovrebbe accadere solo un miracolo... Napoli-Trabzonspor: ultimissime e probabili formazioni is a post from: Sporth24 The post Napoli-Trabzonspor: ultimissime e... (sporth24)

Il Diavolo aveva assolutamente bisogno di una vittoria per rialzare un morale pessimo, dopo le ultime non esaltanti prestazioni. (Retrò Online)

bonaventura.milan.cesena.2014.2015.356x237 Finisce 2-0 la sfida tra Milan e Cesena, valida per la ventiquattresima giornata di Serie A. (2duerighe)

Per Radja Nainggolan lo sarà invece di fatto, perché poi per un belga quando si gioca in Olanda il sapore è sempre particolare. Soprattutto se poi […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Con il rigore trasformato al 90' di Milan-Cesena, oltre a segnare il primo gol stagionale in campionato, Giampaolo Pazzini si è reso protagonista di una statistica curiosa e, per certi versi, piuttosto inquietante. (SpazioMilan L'emozione rossonera)

Destro si è tagliato la barba dopo quattro anni, niente scaramanzia e tanta ... Il Milan batte 2-0 il Cesena e trova un po' di serenità. (La Gazzetta dello Sport)