Tregua tra Tel Aviv e Gaza grazie ai servizi de Il Cairo

Corriere Canadese ESTERI

TEL AVIV/GAZA - Quattro giorni di violenze fra Gaza ed Israele - caratterizzate da lanci insistenti di razzi sulle città del Neghev e da continui raid della aviazione militare israeliana sulla Striscia - si sono conclusi la scorsa notte con una intesa ... (Corriere Canadese)

La notizia riportata su altri giornali

La richiesta è arrivata il 13 marzo dal parlamento egiziano esattamente nel momento in cui sembrava avere successo la mediazione del Cairo per stoppare le violenze tra l'esercito israeliano ei palestinesi ... (Lettera43)

Duecento razzi lanciati dai miliziani palestinesi hanno colpito il territorio israeliano, 37 raid aerei israeliani su Gaza che hanno ucciso 19 palestinesi: quella che si sta combattendo in questi giorni, tra la Striscia di Gaza e il Sud di Israele, ... (Panorama)

E' uno studente di 15 anni la 26ma vittima dell'offensiva israeliana su Gaza cominciata venerdì. (rassegna.it)

Un fragile e non dichiarato cessate il fuoco regna dalla scorsa notte lungo le linee tra Gaza e Israele. In totale da venerdi' sono 25. (Il Pane e le Rose)

Lo ha detto all' agenzia Reuters un mediatore egiziano, ... (Corriere della Sera)

Un precedente raid aveva ucciso un uomo sulla sessantina e sua figlia nel campo rifugiati di Jabaliya nel nord della Striscia di Gaza, hanno riferito i medici GAZA - I caccia israeliani hanno ... (DiariodelWeb.it)