Berlusconi apre, Ncd vuole risposte su Italicum

L'Occidentale INTERNO

"Non si torna a Canossa", ha detto ieri il presidente di Ncd, Angelino Alfano, rispondendo all'appello all'unità del centrodestra diffuso da Silvio Berlusconi. Bisogna essere alternativi alla sinistra ma "serve un grande e rinnovato patto per fondare il ... (L'Occidentale)

Ne parlano anche altri giornali

Si è tenuta oggi a Roma la prima assemblea nazionale del Nuovo Centrodestra. Presso lo Spazio Novecento è intervenuto in apertura il presidente Angelino Alfano per dare il via al dibattito. (LaPresse)

Lo ha detto Angelino Alfano, chiudendo i lavori dell'assemblea Ncd: "Abbiamo le idee chiare su cosa fare per affermare le nostre battaglie e nostre ricette, che sono di centrodestra e non di ... (L'Occidentale)

E' stato forse il discorso più bello, completo e articolato del presidente Alfano. (L'Occidentale)

Ncd non si fida, considera una polpetta avvelenata l'appello di Berlusconi, pubblicato dal Giornale. Berlusconi tende la mano ma Alfano la morde: prima vuole un gesto di apertura sulla legge elettorale. (La Stampa)

E aspetta al varco l'ex delfino: "Gli italiani sapranno giudicare". Francesco Cramer - Dom, 27/07/2014 - 08:38. (il Giornale)

“Sappiamo esattamente da dove veniamo ma non ci voltiamo indietro ogni 10 secondi senno' andiamo a sbattere”. (CataniaOggi)