“SERIAL CHILLER”, QUANDO LA MUSICA SI FONDE CON INNOVAZIONE

Lavorare con Brots mi ha permesso di sfruttare le potenzialità degli NFT e di offrire ai miei fan un’esperienza unica e coinvolgente.

Siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per migliorare e offrire un’esperienza sempre più coinvolgente e immersiva

Cover del brano “Seria Chiller” (Immagine fornita dall’ufficio stampa dell’artista). “Serial Chiller” è il tuo nuovo singolo, uscito in esclusiva NFT per Brots. (IlSudEst)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo quando riporta Luca Fraioli per La Repubblica, Enel ha aperto i battenti 3Sun Gigafactory, un impianto che sta prendendo forma a Catania, nella zona industriale denominata Etna Valley. L'obiettivo di 3Sun è quello di divenire il "maggior produttore europeo di panelli solari". (SoldiOnline.it)

La 3Sun di Catania, entro il 2024, sarà la più grande fabbrica di pannelli solari d’Europa. La fabbrica, grazie a delle opere di ampliamento iniziate già nel 2022, passerà dalla attuale capacità produttiva di 200 megawatt (MW) l’anno a circa 3 gigawatt (GW) l’anno. (L'INDIPENDENTE)

La prima quando l’ingegnere Pistorio intravede nella realizzazione di un nuovo macro chip elettronico, poi rifiutato dal mercato internazionale, un grande sviluppo per la ST Microelectronics. 1' DI LETTURA (Livesicilia.it)

Grazie al capitale erogato dal Fondo europeo per l’innovazione per progetti su larga scala, nell'aprile del 2022 sono iniziati i lavori di ampliamento, il cui termine è previsto per il 2024. Parla siciliano la Gigafactory di Enel Green Power, TANGO, nel cuore della valle dell'Etna. (Automoto.it)

L’impianto etneo aumenterà la capacità di produzione della fabbrica di 15 volte, passando dagli attuali 200 megawatt a circa 3 gigawatt l’anno di pannelli fotovoltaici, grazie anche all’aggiudicazione del primo Fondo europeo per l’innovazione per progetti su larga scala. (L'HuffPost)

Iniziano ufficialmente i lavori al Cantiere Enel GigaFactory 3Sun di Catania, la fabbrica di pannelli solari che entro il 2024 rappresenterà il meglio del fotovoltaico in Europa. Primato che non sarà dato esclusivamente dalla quantità di pannelli prodotta, ma anche dall’utilizzo di due avveniristiche tecniche di produzione che promettono di cambiare volto al mercato. (DDay.it)