Pisa, la Lega bacchetta Petroni: «Si ricominci a trattare partendo dall'offerta vincolante»

Corriere dello Sport.it SPORT

ROMA - Torna a farsi estremamente critica la situazione del Pisa. La trattativa tra la famiglia Corrado, interessata all'acquisto insieme ai soci Viris e Unigasket, e la famiglia Petroni, proprietaria del club, è appesa a un filo dopo la rottura ... (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ho espresso a tutti il mio rammarico, la mia sorpresa, il mio stupore. Siamo diventati un caso nazionale. (Corriere dello Sport.it)

Siamo diventati un caso nazionale. (ReggioNotizie)

Arriva prontamente la controrisposta di Magico SRL al comunicato della Carrara Holding che allegava anche la bozza del contratto fra le parti: "Magico Srl apprende con stupore il comunicato di Carrara Holding, ancora un volta in netto contrasto con ... (TUTTO mercato WEB)

Fra i punti principali all'ordine del giorno l'approvazione, avvenuta con voto unanime, del Bilancio di Esercizio 2015/16, che ha registrato un utile di oltre centomila euro, così come con la totalità dei voti è ... (picenotime)

Il Pisa sull'orlo del baratro. Così come annunciato dal sindaco della città toscana Marco Filippeschi, “la trattativa per l'acquisto del Pisa è fallita e non ci sono più i margini per completare l'operazione”. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Dopo l'andirivieni di comunicati nella giornata di ieri, oggi si registra un certo sconforto. Almeno per ora. (TUTTO mercato WEB)