Aerei, sfiorata la collisione in volo tra due Boeing di Ryanair

Tp24 ESTERI

Coinvolti nella tragedia sfiorata, due Boeing 737 della compagnia aerea low cost Ryanair.

Come reso noto dal Corriere, gli aerei, secondo quanto riportato nell’informativa tecnica, sarebbero arrivati a una distanza minima allarmante per gli standard di 4.200 metri in orizzontale e un centinaio di metri in verticale.

La tragedia è stata evitata in ultimo grazie a un terzo controllore, questa volta francese (Tp24)

La notizia riportata su altri media

yanair ha annunciato 5 nuove rotte domestiche (per un totale di 17 voli settimanali) da Napoli, tra cui anche la rotta Napoli-Palermo con 4 voli settimanali. LEGGI ANCHE. CORONAVIRUS: I DATI DELLA SICILIA DEL 29 SETTEMBRE. (Sicilianews24)

Jason Mc Guinness, Direttore Commerciale di Ryanair, ha dichiarato: “Ryanair è lieta di annunciare due nuove rotte che collegheranno Oradea (Romania) a Milano Bergamo e Bologna a partire da dicembre 2020. (MD80.it)

Ryanair, cinque new entry nazionali sui voli da Napoli. Sono 17 i nuovi voli settimanali che Ryanair lancia su Napoli, con l’aeroporto campano collegato a cinque ulteriori scali della Penisola per via della crescente domanda domestica. (L'Agenzia di Viaggi)

Questa decisione è frutto della grande domanda da parte dei consumatori italiani di 'voli domestici' che possono da un lato connettere di più le persone, che potranno far visita più facilmente ad amici e parenti, dall'altro incentivare il turismo 'made in Italy', stimolando gli italiani a visitare le altre località della penisola. (Primocanale)

About Ryanair. Ryanair Holdings Plc, il più grande gruppo aereo europeo, è la società madre di Buzz, Lauda, Malta Air & Ryanair DAC. Jason Mc Guinnes, Direttore commerciale di Ryanair, ha dichiarato:. “Siamo lieti di annunciare 5 nuove rotte domestiche in Italia a partire dal 25 ottobre 2020. (Sicilia Oggi Notizie)

Ryanair sembra che abbia cancellato tutti i voli, sia per Pisa, per Milano Bergamo che per Bologna. Potrebbe anche darsi che la compagnia deve caricare i nuovi orari invernali, che partono solitamente a fine Ottobre. (Tp24)