Nel 2018 evitata una collisione e una strage in volo tra due Boeing di Ryanair

Gazzetta di Parma ECONOMIA

A impedire l’incidente è stato solo l'intervento di un controllore da un vicino settore del controllo del traffico aereo, ovvero Bordeaux, in Francia.

I due Boeing 737, uno partito dall’aeroporto di Santiago-Rosalia de Castro e l’altro da Siviglia, si sono quasi scontrati a mezz'aria a un’altitudine di 34.000 piedi (diecimila metri), arrivando a distare l’uno dall’altro appena 2,3 miglia nautiche in orizzontale (4,2 chilometri) e 334 piedi in verticale (100 metri). (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altre fonti

LEGGI ANCHE. CORONAVIRUS: I DATI DELLA SICILIA DEL 29 SETTEMBRE. CONTAGIATI TRE ANZIANI IN UNA CASA DI RIPOSO A PARTINICO Il vettore irlandese ha annunciato anche una promozione, con tariffe disponibili a partire da soli €9.99, per viaggi dal 25 ottobre 2020. (Sicilianews24)

Gli orari saranno per tutti e tre i giorni i seguenti: partenza da Genova alle 9:45 con arrivo a Napoli alle 11:05 e partenza da Napoli alle 7:50 con arrivo a Genova alle 9:10. (Primocanale)

Scendendo nel dettaglio, la low cost irlandese – i collegamenti sono prenotabili fino a ottobre 2021 – volerà due volte a settimana con direzione Cagliari, tre volte a settimana verso Genova e quattro volte a settimana su Palermo, Trieste e Torino. (L'Agenzia di Viaggi)

dei voli dal 24 Ottobre da e per Trapani. Arrivano diverse segnalazioni alla redazione di Tp24. Sul sito di Ryanair è impossibile prenotare voli da e per Trapani a partire dal prossimo 24 Ottobre. (Tp24)

About Ryanair. Ryanair Holdings Plc, il più grande gruppo aereo europeo, è la società madre di Buzz, Lauda, Malta Air & Ryanair DAC. Per festeggiare, stiamo lanciando una speciale promozione con tariffe disponibili a partire da soli €9.99 per viaggiare dal 25 ottobre. (Sicilia Oggi Notizie)

Jason Mc Guinnes, Direttore commerciale di Ryanair, ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare 5 nuove rotte domestiche in Italia a partire dal 25 ottobre 2020. Jason Mc Guinness, Direttore Commerciale di Ryanair, ha dichiarato: “Ryanair è lieta di annunciare due nuove rotte che collegheranno Oradea (Romania) a Milano Bergamo e Bologna a partire da dicembre 2020. (MD80.it)