Rozzano, dimissioni del preside dopo le polemiche sul Natale

MilanoFree INTERNO

natale milano A seguito delle vivaci polemiche suscitate dalla cancellazione delle celebrazioni natalizie presso l'istituto comprensivo “Garofani” di Rozzano, si apprende ora che il preside Marco Parma, fautore di un “Natale laico” volto a non urtare ... (MilanoFree)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anche la Cei, se pur non citandolo, prende posizio... A sottolinearlo è il segretario generale della Conferenza episcopale italiana, monsignor Nunzio Galantino in un editoriale su Vita pastorale. (La Stampa)

(AdnKronos) - "Oggi stesso chiederò al direttore generale dell'Ufficio Scolastico per la Lombardia dottoressa Delia Campanelli di convocare un incontro a tre con il preside della scuola di Rozzano Marco Parma perché le istituzioni ... (Sardegna Oggi)

Inoltre, con due delibere, la Giunta comunale ha approvato la demolizione e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Alla ... (Corriere Quotidiano)

"Poiché da più parti si è sostenuta la mia inadeguatezza al ruolo, mi rivolgo alla Direzione dell'Usr affinché valuti l'opportunità di attribuire ad altro collega la reggenza". (La Tecnica della Scuola)

Infine, Marco Parma, il preside dell’Istituto Garofani di Rozzano che si batteva per una scuola laica avrebbe lasciato. di Rina Brundu. (Rosebud Giornalismo online)