Cresce la Cineteca di Bologna: aperto laboratorio a Hong Kong

Aperto un laboratorio di restauro in Asia: saranno acquisiti i materiali e digitalizzati in 4k, il lavoro sarà poi messo a punto a Bologna, nei laboratori dell'Immagine Ritrovata. Redazione1. martedì 17 marzo 2015 15:32. giornaledellospettacolo.globalist.it. (Italintermedia)

Ne parlano anche altre testate

Portare le nostre competenze altamente specializzate all'estero e aumentare il volume del lavoro in Italia. (Tiscali)

.. (La Repubblica)

Il laboratorio di restauro film «L'Immagine Ritrovata» della cineteca di Bologna, una delle realtà migliori al mondo (hanno restaurato tutti i film di Chaplin e collaborano con la fondazione Scorsese), apre una società a Hong Kong per conquistare i mercati ... (La Stampa)

Il leggendario regista di Hong Kong è al lavoro sul Manhunt, rifacimento del classico giapponese del 1976 con Ken Takakura (Play4movie)

Bologna, 16 Marzo 2015 – Sbarca in Asia il laboratorio di restauro cinematografico della Cineteca di Bologna, con la nascita della nuova società L'Immagine Ritrovata Asia, con sede a Hong Kong, con amministratori e maestranze locali, alcune delle quali ... (RB Casting)

Il regista di culto torna al thriller con una detective story incentrata sulla corruzione, la menzogna e la vendetta. (Movieplayer.it)