La Cineteca esporta i restauri a Hong Kong

BOLOGNA - Ci sono film sconosciuti all'Occidente ma che aprono varchi verso altre culture, e registi che hanno fanno grande la cinematografia dell'Estremo Oriente i cui lavori non rischiano più di andare perduti. Ci sono pure posti di lavoro che possono ... (Corriere della Sera)

Su altre testate

Il regista di culto torna al thriller con una detective story incentrata sulla corruzione, la menzogna e la vendetta. (Movieplayer.it)

.. (La Repubblica)

Bologna, 16 Marzo 2015 – Sbarca in Asia il laboratorio di restauro cinematografico della Cineteca di Bologna, con la nascita della nuova società L'Immagine Ritrovata Asia, con sede a Hong Kong, con amministratori e maestranze locali, alcune delle quali ... (RB Casting)

Da tempo all'avanguardia sul piano qualitativo, tecnologico e imprenditoriale, il laboratorio di restauro cinematografico della Cineteca di Bologna, ... (Tiscali)

Il laboratorio di restauro film «L'Immagine Ritrovata» della cineteca di Bologna, una delle realtà migliori al mondo (hanno restaurato tutti i film di Chaplin e collaborano con la fondazione Scorsese), apre una società a Hong Kong per conquistare i mercati ... (La Stampa)

Il leggendario regista di Hong Kong è al lavoro sul Manhunt, rifacimento del classico giapponese del 1976 con Ken Takakura (Play4movie)