Lavoro Poste Italiane: assunzioni per postini e non solo durante l’estate 2021

Investire Oggi ECONOMIA

Offerte lavoro Poste Italiane, le figure ricercate. Poste Italiane è alla ricerca di nuove figure per assunzioni durante l’estate 2021.

Tra le offerte di lavoro di Poste Italiane, anche quella per consulenti finanziari per giovani laureati in materie economiche che vogliono mettersi in gioco e conoscono gli strumenti di Office Automation.

Vedi anche: Lavoro Atm, nuove assunzioni per autisti e non solo: le figure ricercate in Lombardia (Investire Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

I titolari di carta Postamat, Carta Libretto o di Postepay Evolution potranno prelevare i contanti dagli ATM Postamat disponibili in provincia, senza bisogno di recarsi allo sportello. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ma poi lui che continua a chiederti ‘domani andiamo a calcio?’ e ti ritrovi nuovamente sprofondato nell’angoscia ed impotenza”. Lorenzo e la sua passione per il calcio … ma Lorenzo ha ‘anche’ un cromosoma in più e molti pregiudicano come un limite assoluto senza tentare di concedere una possibilità, solo una possibilità. (Quotidiano online)

La performance del titolo in un mese è leggermente negativa (-2%), ma quella a sei mesi segna un rialzo vicino al 40%. Poste ha inaugurato il più grande hub in Italia per l'e-commerce, hanno sottolineato gli analisti. (Milano Finanza)

Poste Italiane comunica che in provincia di Avellino le pensioni del mese di giugno verranno accreditate a partire da venerdì 25 giugno per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution. (Orticalab)

Il centro logistico adotta soluzioni tecnologiche estremamente avanzate che permettono ai suoi 600 addetti di lavorare 300 mila pacchi al giorno, garantendo consegne rapide in tutta Italia. Inaugurato a Landriano (Pavia) il più grande hub d’Italia per l’e-Commerce e i servizi di corriere espresso di Poste Italiane (L'HuffPost)

Anche le pensioni di luglio saranno pagate in anticipo? È necessario indossare la mascherina protettiva, entrare nell’Ufficio Postale solo all’uscita del cliente precedente e tenere la distanza di almeno un metro, sia in attesa all’esterno sia nelle sale aperte al pubblico”, spiega Poste Italiane (Teleclubitalia.it)