Apple esce sconfitta dalla lotta contro Samsung: niente blocco in USA

Mentre i nostri pensieri sono rivolti al nuovo iPhone 6 e all'iWatch, Apple ha alcune questioni in sospeso da gestire come l'eterna guerra ai brevetti con Samsung. Apple aveva chiesto il blocco delle vendite dei dispositivi Samsung nel territorio degli Stati Uniti ... (Assodigitale)

La notizia riportata su altri giornali

I guai per Apple sembrano non finire più: il giudice ha respinto la richiesta di bloccare ... Al vaglio dell'Antitrust anche la causa Bose- Beats. (businesspeople.it)

La società della Mela avrebbe chiesto di bloccare le vendite dei prodotti dell'eterno rivale, reo di mantenere sul mercato i dispositivi più “vecchi”. di Gabriele Pazzaglia | Articolo ... (Palermomania.it)

Il fronte USA è l'unico ancora aperto nella contesa ... Respinta l'ingiunzione richiesta da Cupertino contro alcuni smarphone coreani. (Punto Informatico)

Un giudice distrettuale ha stabilito che i vecchi dispositivi Samsung continueranno a essere venduti. Apple ha perso una puntata della diatriba legale sui brevetti che la vede contrapposta a Samsung. (BitCity)

(Adnkronos/Dpa-Afx)- Mentre sale l'attesa per il lancio il 9 settembre dei nuovi iPhone, Apple perde la sua battaglia contro Samsung e sulla violazione dei brevetti sull'iPhone del gigante di Cupertino. (Adnkronos)

Continuano gli strascichi delle vicende legali negli USA tra Apple e Samsung, dopo il verdetto principale che ha visto vittoriosa Apple ed il produttore coreano incolpato di aver copiato brevetti in carico all'azienda produttrice di iPhone e iPad, ora la richiesta ... (IPod Italia - blog italiano sull'Apple iPod)