Entrate tributarie: Bankitalia, salgono a luglio a 35,9 mld

Corriere della Sera ECONOMIA

10:33 ROMA (MF-DJ)--Salgono le entrate tributarie contabilizzate nel bilancio dello Stato nel mese di luglio. Lo rende noto la Banca d'Italia nel supplemento al Bollettino statistico "Finanza Pubblica, fabbisogno e debito", precisando che le entrate sono state ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Salgono a 3 i cittadini Usa detenuti da Pyongyang (Corriere della Sera)

In crescita il valore tendenziale a luglio: +0,8%. Il dato e' stato pari a -0,5%, ma la riduzione sarebbe piu' pronunciata tenendo conto di una disomogeneita' nella contabilizzazione di alcuni incassi. (Padova News)

E' quanto rileva la Banca d'Italia nel supplemento al Bollettino statistico “Finanza Pubblica, fabbisogno e debito”. L'incremento di 4,5 miliardi delle disponibilità ... (Corrispondenti.net)

Nello…Continua a leggere → Tra aprile e giugno sono stati venduti 100 smartphone al minuto, secondo una ricerca realizzata dall’azienda di consulenza International data corporation. (La Prima Pagina)

È quanto risulta dal bollettino «Finanza Pubblica, fabbisogno e debito» della banca d'Italia. (Il Messaggero)

Secondo il bollettino “Finanza Pubblica, fabbisogno e debito” della Banca d'Italia il debito è salito a 2.168,6 miliardi di euro, circa 0,2 miliardi di euro in più rispetto a giugno 2014. Nei primi sette mesi ... (Blitz quotidiano)