L'ANNUNCIO

Apple potrebbe presto pagare fino a 450 milioni di dollari per archiviare una class action di tipo civile riguardante i prezzi degli e-book lanciata da 33 Stati americani. L'accusa è di aver creato una sorta di cartello per gonfiare i prezzi degli eBook a scapito di ... (Lettera43)

La notizia riportata su altre testate

Redazione (ASN) mercoledì 16 luglio 2014 commenta la notizia ... E' accusata di comportamenti anticoncorrenziali. (DiariodelWeb.it)

Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha accusato la Apple di ostacolare la concorrenza leale nelle vendite di e-book: il contenzioso legale volto a garantire la libera concorrenza tra le diverse aziende è stato aperto più di due anni fa, nel mese di aprile ... (IPod Italia - blog italiano sull'Apple iPod)

Brooklyn+Klein, pubblicato da Contrasto in lingua inglese per il mercato internazionale, è il libro che raccoglie l’ultimo nuovissimo lavoro di Willam Klein, realizzato per la prima volta con una fotocamera digitale (Prima Pagina News )

Il gigante di Cupertino è stato spesso coinvolto in azioni legali sia dai suoi competitor che da altri enti. Ultimamente risaltava il ... (iSpazio)

Apple ha stipulato un accordo che la vincola a pagare 450 milioni nel caso di cartello sul prezzo dei libri. (Tom's Hardware)

Apple dovrà versare un risarcimento ultramilionario per poter archiviare un procedimento penale. Motivo dello scontro il prezzo degli ebook. (Studiocelentano.it)