F1: Mercedes contro Red Bull: «Troppe lamentele»

Tuttosport SPORT

MELBOURNE - «A Gerusalemme c'è un muro dove ci si può lamentare, forse dovrebbero andare lì». Il capo di Mercedes Motorsport, Toto Wolff, replica così alla Red Bull, dopo le parole del team anglo-austriaco sull'eccessivo strapotere delle frecce ... (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco i suoi testi più importanti, le tematiche affrontate (la storia, l'attualità, le vicende del Titano), i premi che si è aggiudicato. (San Marino Fixing.com)

MELBOURNE - «A Gerusalemme c'è un muro dove ci si può lamentare, forse dovrebbero andare lì». (Corriere dello Sport.it)

La rinascita della Ferrari e il possibile addio alla Formula 1 della Red Bull, gli ex rivali della Rossa. (Italia chiama Italia)

Il gran premio di Melbourne ha messo in luce diverse situazioni della formula 1 attuale, una di queste è sicuramente la regressione della Red Bull che non è mai stata protagonista della lotta per il podio ed è riuscita a partire con una sola monoposto a causa ... (Leonardo.it)

F1 Luigi Perna e l’Ing Giorgio Stirano a PitTalkF1Sport.it - F1 Formula 1 F1 Tecnica F1 News Team Analisi (f1sport.it)

La vittoria di Hamilton e il consueto dominio della Mercedes nel primo Gp stagionale a Melbourne non sono andate giù alla Red Bull e non solo per motivi sportivi. (Sportevai.it)