Papa Francesco e il patriarca Bartolomeo a Lesbo

Città Nuova ESTERI

L'incontro tra papa Francesco, il patriarca Bartolomeo e l'arcivescovo Ieronymos ai profughi nell'isola greca di Lesbo è uno di quegli eventi che rimarranno nella storia, un po' come quello della prima uscita pubblica di Bergolio a Lampedusa, ma forse ... (Città Nuova)

Ne parlano anche altri giornali

Pisa - Un viaggio “triste” quello di papa Francesco nel Mar Egeo, sull'isola di Lesbo, nel luogo simbolo del dramma dei profughi: “la catastrofe umana più grande dalla Seconda Guerra Mondiale”. (StampToscana)

CITTA' DEL VATICANO. Penso in particolare - ha precisato - alla situazione precaria dei lavoratori italiani dei Call Center: auspico che ... (Giornale di Sicilia)

Entrano nell'ostello di Sant'Egidio quando è ormai notte. Li attendono i loro connazionali che hanno preparato una cena tradizionale e addobbato i muri con disegni di bambini. (La Stampa)

Si tratta di sei adulti e sei bambini, arrivati prima del 20 marzo a Lesbo e che avevano i documenti in regola, che dunque hanno potuto seguire il Pontefice nel suo ritorno a ... (il Giornale)

Il viaggio di Papa Francesco a Lesbo, con il Patriarca Bartolomeo e l'arcivescovo di Atene Ieronymos II, ha scosso e "provocato" anche la politica. (Avvenire.it)

"Il Vangelo, incarnato in uno dei luoghi indicati da Papa Francesco come Porta Santa dell'Anno della Misericordia, è l'occasione per mostrare un carcere che punta a riabilitare chi ha sbagliato ... (Rosa Rossa)