Omicidio stradale: "Deve cambiare la mentalità dei giudici"

Panorama INTERNO

Dopo l'incidente in cui un ragazzo ubriaco in auto ha ucciso 4 persone sedute al bar, tornano gli interrogativi sulle sanzioni per chi provoca incidenti mortali. Rispondono un magistrato e il presidente dell'Associazione parenti delle vittime. 29 settembre 2014. (Panorama)

Se ne è parlato anche su altri media

Ieri, a Silla, piccolo paese in provincia di Salerno, un uomo che aveva bevuto molti alcolici si è messo alla guida della sua Bmw ed ha travolto e ucciso 4 ragazzi, tra cui il fratello 15enne. Un'altra tragedia che si sarebbe potuto evitare. (Ultimissime Calcio Napoli)

E' quanto hanno accertato gli investigatori ... (LaPresse) - Gianni Paciello, il 22enne che ieri con la sua auto ha travolto e ucciso quattro giovani a Sassano (Salerno), viaggiava ad oltre 100 chilometri all'ora in un tratto dove il limite è di 50 km/h. (Tiscali)

Nell'incidente sonostati ... (euronews)

Guidava ubriaco e senza patente - il documento gli era stato ritirato in seguito a un precedente incidente. Il 22enne era stato sottoposto a fermo all’ospedale di P... (La Stampa)

Nelle chiese delle frazioni di Silla e di Varco Notar Ercole, infatti, si celebreranno i funerali per le quattro vittime della strage di ... Sassano vivrà uno dei giorni più tristi della sua storia. (Il Mattino)

Si aggrava la posizione di Gianni Paciello, il 22enne che ieri a Sassano ha ... Senza patente e positivo all'alcol test. (il Giornale)